Comune di Marostica

Provincia di Vicenza - Regione del Veneto

Errore caricamento immagine.

Parcheggi gratuiti i sabati di dicembre e la Vigilia di Natale

Nei sabati del mese di dicembre e il giorno della Vigilia di Natale i parcheggi di Viale Rimembranza, via IV Novembre e Viale Stazione sono gratuiti.

Oltre alla sosta gratuita nei sabati del periodo natalizio e alla Vigilia, si ricordano l’aumento da 20 minuti ad 1 ora della sosta gratuita fuori le mura nelle aree di sosta di Viale Rimembranza e di via IV Novembre (Opificio), dal lunedì al sabato, esclusi domenica e festivi; e l’introduzione, nelle stesse aree e nel parcheggio di Viale Stazione, di due nuove forme di abbonamento a tariffa agevolata.

Data ultimo aggiornamento: 26/12/2019
Via Tempesta, 17