Comune di Marostica

Provincia di Vicenza - Regione del Veneto

News

Conferenze collaterali mostra "Karol, il Papa che ha cambiato la Storia - Fotorafie di Gianni Giansanti"

Data news: 29 gen 2020

Sabato 8 febbraio ore 17.00 nella Sala Consiliare del Castello Inferiore, conferenza a cura del Dr. Mario Guderzo a tema"HABEMUS PAPAM, un ritratto per il Sommo Pontefice".

Venerdì 6 marzo ore 17.00 nella Chiesetta San Marco di Marostica, conferenza a cura di Padre Gino Alberto Faccioli, Santurario di Santa Maria di Monte Berico a tema "L'artista custode dell'epifania della bellezza. Una rilettura della Lettera agli artisti di Giovanni Paolo II".

Le conferenze sono degli eventi collaterali alla mostra allestita presso le sale espositive del Castello Inferiore di Marostica "Karol, il Papa che ha cambiato la Storia - Fotografie di Gianni Giansanti". Al termine delle conferenze i partecipanti potranno visitare la mostra con apertura Loro riservata.

Data ultimo aggiornamento: 10/03/2020
Via Tempesta, 17