Cos'è
"Il Gatto e la Volpe": un viaggio musicale tra i grandi della musica italiana.
Mercoledì 30 luglio, ore 21:00, la quarta serata di “Marostica suona e canta ai Carmini” trasformerà la pittoresca scalinata dei Carmini in un vero e proprio scenario culturale sotto le stelle.
Nato dalla lunga amicizia e collaborazione tra il cantante Dario Petucco e il chitarrista Roberto Boscardin, il duo si è evoluto, arricchendosi di talentuosi musicisti, tra cui Giuseppe Petucco alla batteria, Francesco Botter al basso e contrabbasso, e le voci soliste di Francesca Volpini e Chiara Petucco.
Il risultato? Un'esplosione di emozioni, energia e musica che vibra nel cuore di chi ascolta. Ogni brano è un racconto, ogni nota è un ricordo condiviso.
Il Sestetto “Il Gatto e la Volpe” farà rivivere il meglio della canzone d’autore italiana con brani indimenticabili di artisti come Lucio Dalla, Fabrizio De André, Lucio Battisti, Zucchero e tanti altri, in una scaletta pensata per coinvolgere tutte le generazioni.
Una serata ricca di ironia, emozioni e divertimento: lasciati sorprendere e vieni a vivere un’esperienza musicale da ricordare, insieme.
Ingresso libero e gratuito.
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà nell’Aula Magna Istituto Comprensivo di Marostica.
Info: Ufficio Cultura Comune di Marostica
0424 479122/120/128
A chi è rivolto
Tutti i cittadini
Date e orari
30 lug
30
lug
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2025, 15:07