πŸ’πŸŒΈπŸ’ 77Β° FESTA DELLA CILIEGIA DI MAROSTICA IGP πŸ’πŸŒΈπŸ’

Pubblicato il 21 maggio 2021 β€’ About Marostica , Comune , Cultura , Enogastronomia , Territorio

Inizia il conto alla rovescia per la 77° edizione della Festa della ciliegia di Marostica IGP.
Abbiamo moltissime sorprese in serbo, come potrai vedere dal programma di seguito, consultabile in allegato con le mappe e le esperienze che abbiamo pensato per farti conoscere e assaporare appieno del nostro Oro Rosso!

PROGRAMMA- 77° EDIZIONE- MOSTRA MERCATO DELLA CILIEGIA DI MAROSTICA IGP- 30 MAGGIO 2021
Attività in presenza
Tutte le attività verranno svolte nel rispetto delle norme anti-covid, con accessi regolati.

IN PIAZZA CASTELLO
ORE: 08:30-18:30
● Mercato per la vendita diretta di ciliegie IGP e trasformati
in Piazza Castello
● Mostra e Premiazione della Ciliegia di Marostica IGP
sotto il Doglione esposizione di cassette di ciliegie distinte per varietà
● Visite guidate al Centro Storico e al Castello Inferiore
Attività gestite dall'Associazione Pro Marostica in collaborazione con le associazioni Danza Marostica, I Cialtroni, gli Arcieri di Marostica e gli Antichi Mestieri dell'Associazione Mondo Rurale.

SUL TERRITORIO: RETE SENTIERISTICA DI MAROSTICA
● Mappa degli itinerari dell’Oro Rosso di Marostica (esperienze su prenotazione presso le attività locali)

Richiedi agli Infopoint la Mappa degli Itinerari dell’Oro Rosso di Marostica per vivere il paesaggio naturalistico e scoprire i sentieri di Marostica.
Tante iniziative ti aspettano nell'estesa rete sentieristica di Marostica. Hai solo l'imbarazzo della scelta!

SCEGLI e PRENOTA la tua esperienza al sapore di ciliegia di Marostica IGP!

Le strutture aderenti all’iniziativa offriranno servizi di:
- Degustazione al sapore di ciliegia di Marostica IGP
- Accoglienza e tournelle Aziende Agricole Aperte
- Offerte di turismo esperienziale per famiglie: passeggiate con gli asini, laboratori alla scoperta del mondo delle api e del bosco, laboratori didattici e creativi di cucina, yoga all'aperto ecc.

Locandina con mappa disponibile in allegato per scegliere l'offerta più adatta alle tue esigenze!

N.B.  Il Comune di Marostica vuole salvaguardare i suoi residenti e visitatori, pertanto tutte le iniziative dovranno rispettare le norme anti-covid.
Indossa correttamente la mascherina, igienizza spesso le mani, mantieni il distanziamento e vivi un' esperienza unica in sicurezza e tranquillità nel verde marosticense, pennellato d'Oro Rosso di Marostica!

MAPPA DEGLI ITINERARI DELL'ORO ROSSO DI MAROSTICA