!-- Matomo -->

🍫 Festa del Cioccolato Artigianale 🍫

Pubblicato il 4 novembre 2021 • About Marostica , EnogastronomiaPiazza Castello, 36063 Marostica VI, Italia

Torna a Marostica nel primo week end di novembre la festa del cioccolato artigianale firmata Chocomoments in collaborazione con la Città di Marostica.
 
Da venerdì 5 a domenica 7 novembre, in Piazza degli Scacchi, la dolcezza del vero cioccolato artigianale è destinata a conquistare i visitatori grazie al ricco assortimento di gustose praline, tavolette di cioccolato al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, freschi e deliziosi abbinamenti di frutta, cioccolato fuso e tantissime altre golose tentazioni ad opera dei maestri cioccolatieri.
 
Per i più piccoli, nei giorni di svolgimento dell'evento, dalle 15.30 alle 17.30, sarà disponibile anche lo spazio ChocoBaby dove è possibile sperimentare con il cioccolato, realizzando deliziosi cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie: grembiuli, cappellini, guanti e attrezzi per la lavorazione (non è necessaria la prenotazione, costo 5 euro, durata circa 15 min).
 
Chocomoments, la festa del cioccolato artigianale si terrà a Marostica venerdì 5 novembre dalle 15 alle 20 e sabato 6 e domenica 7 dalle 10 alle 20.
 
‼️Per l’accesso come da normativa vigente è richiesto Green Pass.‼️
 
Programma dettagliato e aggiornamenti sulla pagina Facebook ChocoMoments Fabbrica del Cioccolato.