!-- Matomo -->

🎶 MAROSTICA SUMMER FESTIVAL 2021 - FRANCESCA MICHIELIN 🎶

Pubblicato il 5 luglio 2021 • About Marostica , Arte , Concerto , Cultura , Musica

📌Aggiornamento 08/07/2021📌

RINVIO CONCERTO FRANCESCA MICHIELIN CAUSA MALTEMPO

Marostica, 8 luglio 2021 - In accordo con DuePunti Eventi, organizzatori di Marostica Summer Festival, e Vivo Concerti, a causa delle avverse condizioni meteorologiche che impediscono il regolare svolgimento del concerto, si comunica che il live di Francesca Michielin “Fuori dagli spazi”, previsto  per questa sera, è rimandato al 14 luglio 2021.
I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data.
Per info: www.marosticasummerfestival.it

 


Marostica Summer Festival si prepara ad accogliere Francesca Michielin con una tappa del tour “Fuori dagli spazi”.

L’artista bassanese, oggi uno dei nomi più importanti della scena musicale italiana, sarà in Piazza Castello l’8 luglio (ore 21.30) per la sesta edizione del festival organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica.

Cantautrice e polistrumentista, nel 2016 arriva seconda a Sanremo con Nessun grado di separazione (2 platino) e rappresenta l’Italia all’Eurovision Song Contest. Nella sua carriera ha collaborato con le firme più importanti della nuova scena musicale italiana, e con le sue live performance, da ultima Spazi Sonori, ha calcato i palchi dei principali Club italiani e le line up dei più importanti Festival dell’estate.

A marzo 2021 è tornata sul palco dell’Ariston per la 71° edizione del Festival di Sanremo con il brano Chiamami per nome in coppia con Fedez, arrivando al secondo posto.

Il 5 marzo è uscito il nuovo disco FEAT (Fuori dagli spazi) che contiene le nuove collaborazioni con Fedez, Vasco Brondi, Colapesce e Mecna, e rappresenta l’evoluzione del progetto collettivo FEAT (Stato di natura).

Dal 25 febbraio 2021 è autrice e conduttrice del podcast MASCHIACCI – Per cosa lottano le donne oggi? che ha debuttato in vetta alle classifiche Podcast di Spotify e Apple Podcast.

Il 14 maggio scorso è uscito Cinema il brano di Samuel con la di Francesca Michielin.

Per maggiori info e prenotazioni CLICCA QUI.