Presentazione nuovo sito turistico

Pubblicato il 9 luglio 2020 • About MarosticaVia 4 Novembre, 10/1, 36063 Marostica VI , Italia

Con un convegno di lancio in programma sabato 11 luglio alle 10.00 nella Sala Multimediale di Palazzo Baggio (su invito) ma visibile in streaming sul canale YouTube Turismo Marostica , viene presentata la nuova vetrina turistica virtuale del Comune di Marostica, www.visitmarostica.eu, portale realizzato in modalità responsive in modo da rendere accessibile e a portata di visitatore il patrimonio materiale e immateriale del territorio.

Si tratta di una iniziativa dell’Assessorato al Turismo del Comune di Marostica che mette in pratica un’eccellente partnership pubblico-privata, che ha visto la realizzazione di una banca dati ricca e dettagliata per integrare le risorse culturali e naturali con gli operatori turistici del territorio.

La presentazione e il lancio ufficiale del portale saranno l’occasione per fare il punto sullo scenario del turismo nazionale e veneto, anche alla luce del complicato periodo post-emergenza, e sulla promozione turistica territoriale, dal valore delle tradizioni all’importanza della rete tra enti ed imprese.

Per maggiori info sul programma basta un tap sull'icona della graffetta in alto a destra.

Programma Lancio Sito Turistico