!-- Matomo -->

๐Ÿ“Œ ๐’๐œ๐š๐œ๐œ๐จ ๐Œ๐š๐ญ๐ญ๐จ, ๐š ๐Œ๐š๐ซ๐จ๐ฌ๐ญ๐ข๐œ๐š ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ ๐ฅ๐จ ๐’๐›๐š๐ซ๐š๐œ๐œ๐จ! ๐Ÿ“Œ

Pubblicato il 31 agosto 2021 โ€ข About Marostica , Associazioni , Shopping , Territorio โ€ข Piazza Castello, 36063 Marostica VI, Italia

Il 4 settembre andrà in “scena” la seconda edizione dell’iniziativa “Scacco Matto, a Marostica torna lo Sbaracco”.

L’iniziativa vede i negozi e le attività del centro storico protagonisti di una speciale giornata. Già dalla mattina molte attività, infatti, concluderanno il periodo dei saldi estivi con speciali sconti e promozione mentre, nel pomeriggio, dalle 15:30 alle 19:30, usciranno in strada esponendo all’esterno del proprio punto vendita speciali occasioni di fine stagione. Ma non finisce, qui, infatti, questa speciale giornata sarà anche un occasione per vedere in anteprima le nuove collezioni e i nuovi prodotti della stagione autunno inverno.

Con questa iniziativa si concludono i saldi estivi con particolari sconti e promozioni e si inaugura la nuova stagione!

L’iniziativa vedrà protagoniste oltre 40 attività del centro storico da Corso Mazzini a Piazza Castello mentre tutto il giorno altre attività sbaraccheranno in via Prospero Alpino. Abbigliamento, calzature, ottica, accessori e non solo, sono le attività che sbaraccheranno per una giornata di shopping all’aria aperta, in sicurezza, lungo i portici e le vie del centro storico di Marostica!

Tutti i dettagli e l’elenco delle attività aderenti sono disponibili sulla pagina Facebook “Restate a Marostica”

L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale nell’ambito del Distretto del Commercio in collaborazione con Confcommercio, Confartigianato e Pro Marostica.

3_immagine_locandina

Allegato formato png