๐Ÿ•ถ๏ธ VENDITTI & DE GREGORI IL TOUR ๐Ÿค

Pubblicato il 28 giugno 2022 โ€ข About Marostica , Concerto , Musica

AGGIORNAMENTO DEL 14 LUGLIO 2022 - ORE 17:30

๐•๐„๐๐ƒ๐ˆ๐“๐“๐ˆ & ๐ƒ๐„ ๐†๐‘๐„๐†๐Ž๐‘๐ˆ: ๐๐Ž๐’๐“๐ˆ๐‚๐ˆ๐๐€๐“๐Ž ๐ˆ๐‹ ๐‚๐Ž๐๐‚๐„๐‘๐“๐Ž ๐๐‘๐„๐•๐ˆ๐’๐“๐Ž ๐€ ๐Œ๐€๐‘๐Ž๐’๐“๐ˆ๐‚๐€
Si informa che, a causa della positività di Francesco De Gregori al Covid-19, il concerto del tour “VENDITTI & DE GREGORI” previsto questa sera, giovedì 14 luglio, a MAROSTICA è posticipato.

Il concerto di questa sera sarà recuperato il 26 luglio 2022.

Antonello Venditti e Francesco De Gregori protagonisti insieme sul palco del Marostica Summer Festival il 26 luglio per la prima volta con un’unica band.

Una storia comune e diversa, quella di Antonello Venditti e Francesco De Gregori: due artisti che hanno segnato la canzone d’autore e la musica italiana.

Venditti & De Gregori emozioneranno il pubblico con uno show irripetibile in cui daranno nuova veste ai loro più grandi successi, canzoni che sono entrate nel cuore della gente, nelle storie delle persone, che sono la colonna sonora di intere generazioni.

Due personalità differenti, ma affini. Due stature artistiche, ognuna con la sua poetica. Venditti & De Gregori cominciano a collaborare poco più che ventenni durante un viaggio in Ungheria e iniziano a scrivere le loro prime canzoni insieme, per arrivare al comune esordio discografico con “Theorius Campus” dove Antonello incide “Roma Capoccia”, subito grandissimo successo, e Francesco “Signora Aquilone”. Un disco che sancì per entrambi l’inizio del proprio percorso artistico.

Per info e prenotazioni CLICCA QUI.