❇️🔹In caso di neve e/o ghiaccio 🔹❇️

Pubblicato il 22 novembre 2023 • Avvisi , Viabilità

❇️🔹In caso di neve e/o ghiaccio 🔹❇️

Ricordiamo che, in caso di nevicate e/o in presenza di ghiaccio sulle sedi stradali è assolutamente indispensabile la collaborazione di tutta la cittadinanza al fine di mitigare le conseguenze che inevitabilmente inciderebbero sulla quotidianità.

Ricordiamo in particolare il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli su strade e piazze ove esista già il divieto di sosta e la necessità che ciascuno provveda allo sgombero della neve e del ghiaccio dai marciapiedi nei tratti antistanti gli accessi degli immobili di rispettiva competenza.

❇️❇️Ricordiamo che dal 15 novembre al 15 aprile è in vigore l'obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali, ordinanza consultabile su sito comunale❇️❇️

🔴🔴Nei prossimi giorni su territorio comunale cominceranno i controlli per verificare il rispetto delle norme 🔴🔴