8 MESI DI MUNICIPIUM APP

Pubblicato il 28 agosto 2020 • About Marostica

8 MESI DI MUNICIPIUM APP

Da Circa 8 mesi nel nostro Comune è attivo il servizio app Municipium e quasi  4000 cittadini lo utilizzano già in modo attivo, risultato dato dall'ottimo funzionamento e fruibilità dell’app stessa.

Grazie a questa soluzione scelta dall’Amministrazione comunale, ora è possibile per i cittadini di Marostica ricevere news tramite notifica push dal Comune, conoscere gli eventi sul proprio territorio, avere accesso a informazioni utili e di servizio come, ad esempio, la raccolta differenziata dei rifiuti. A breve sarà anche possibile mandare segnalazioni al Comune e ci saranno altre novità.

Municipium inoltre ha dimostrato la sua grande utilità durante i mesi di lockdown Covid-19 con ben 370 notifiche di aggiornamento inerenti alla situazione sanitaria del territorio, alle misure di sostegno alla cittadinanza e con chiarimenti vari.

Tutte le comunicazioni sono state pubblicate entro un tempo massimo di 30 minuti da quando il Sindaco ne era stato informato dagli enti competenti.

Municipium è un servizio esteso su più Comuni italiani e, come tale, migliora e si sviluppa molto velocemente.

Buon utilizzo del servizio a tutti i cittadini di Marostica