𝔹𝔸ℕ𝔻𝕆 π•Šπ”Όβ„π•π•€β„€π•€π•† ℂ𝕀𝕍𝕀𝕃𝔼 π•Œβ„•π•€π•π”Όβ„π•Šπ”Έπ•ƒπ”Ό 𝟚𝟘𝟚𝟚

Pubblicato il 27 dicembre 2022 β€’ Avvisi , Comune

Per gli interessati è possibile consultare in questa sezione le informazioni utili alla conoscenza del Servizio Civile Universale e dei progetti del Comune di Marostica, che prevedono l'impiego di quattro volontari per anno.

Per ogni ulteriore informazione, chiarimento o supporto è possibile contattare i nostri uffici dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 13:00, ai seguenti numeri: 0424479238 / 0424479239, o all’indirizzo email personale@comune.marostica.vi.it  , precisando nell’oggetto “SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE”

Le domande di ammissione alla selezione per il Servizio Civile Universale dovranno essere presentate entro le ore 14,00 del 10 febbraio 2023 unicamente attraverso la piattaforma D.O.L. (domanda on line) predisposta dal Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale.

Per info più dettagliate visitare questo link: bit.ly/3VrXcLZ