Concorso 2021 - Balconi Fioriti e Angoli Suggestivi - Premio speciale Armando Zoccai - PROROGA TERMINI DI PARTECIPAZIONE AL 18/10/2021

Pubblicato il 20 settembre 2021 • About Marostica , Avvisi , Turismo

Il Comune di Marostica organizza il concorso denominato “Balconi Fioriti e Angoli suggestivi” - “Premio Speciale Armando Zoccai” con l'obiettivo di rafforzare il senso civico dei marosticensi, contribuendo a migliorare l'estetica della nostra Città. Tramite il linguaggio dei fiori e delle piante, si intende testimoniare l’affetto dei cittadini verso la propria comunità e il proprio territorio e diffondere l'immagine di un paese accogliente.

Il concorso mira dunque a premiare coloro che nel corso del 2021 abbiano curato e maggiormente abbellito il loro balcone e/o giardino con vasi, fiori, piante verdi od altro, ovvero abbiano realizzato composizioni particolarmente originali, purché visibili da spazi ed aree pubbliche, site nel territorio di Marostica.

Il concorso è aperto a tutti gli abitanti di Marostica e la partecipazione è gratuita.

L’Iscrizione al concorso, I CUI TERMINI SONO STATI PROROGATI ALLE ORE 10:00 DI LUNEDÌ 18 OTTOBRE 2021(specifica in allegato), dovrà essere inviata al Comune attraverso la PEC del Comune marostica.vi@cert.ip-veneto.net, o consegnandola all'ufficio Protocollo in via Tempesta 17, sempre su supporto digitale, negli orari di apertura.

Per il Bando CLICCA QUI, per il Modulo di partecipazione al concorso CLICCA QUI

Proroga bando balconi fioriti