🇮🇹🇧🇷 Gemellaggio Marostica e São Bernardo do Campo 🇮🇹🇧🇷

Pubblicato il 24 agosto 2022 • About Marostica

✅Il 21 agosto si celebra il gemellaggio tra Marostica e la città brasiliana di São Bernardo do Campo.

✅Il nostro concittadino Ricardo Lunardon, delegato dall’Amministrazione a rappresentare Marostica grazie al suo legame personale e della sua famiglia con il Paese, in questi giorni è in visita alla città, dove fra l’altro ha ricevuto la Medalha João Ramalho di São Bernardo do Campo, alla presenza della autorità cittadine che hanno ricordato con affetto le tappe della storia di questo gemellaggio iniziato nel 1987 e che negli anni ha dato vita a meravigliosi rapporti di amicizia e di collaborazione reciproca.

✅La cerimonia si è svolta nell’ambito delle celebrazioni del 469° anno della fondazione di São Bernardo do Campo, avvenuta il 20 agosto del 1553.

✅Pubblichiamo alcune foto della cerimonia alla quale hanno partecipato personalità del presente e del passato di São Bernardo do Campo, rinnovando l’invito a Marostica ai nostri amici brasiliani!

📸Nelle foto: Elisabetta Lunardon; Ricardo Lunardon; Danilo Lima, vereador, rappresentante della Prefeitura di São Bernardo do Campo; Monica Faggionato, rappresentante per il Consolato Italiano a San Paolo; Luigi Massa, ex vereador ed ex secretario da cultura di São Bernardo do Campo negli anni del gemellaggio con Marostica; Eleonora Lunardon; Pier Luigi Pega e João Marcos Riotto, cerimonieri della premiazione della Medalha João Ramalho, e propositori della Giornata del gemellaggio tra São Bernardo e Marostica, ogni 21 Agosto; Aron Galante, Prefeito di São Bernardo do Campo (1983-1988) al tempo del gemellaggio, tra il figlio e João Marcos Riotto.