Descrizione
“Un popolo senza memoria è un popolo senza futuro”, scriveva Luis Sepúlveda. E tu, quale frammento di Marostica custodisci in una vecchia fotografia?
L’Associazione Marostica Fotografia 1979 invita tutti i cittadini a riscoprire i propri ricordi e contribuire alla creazione di un grande archivio storico della città. Ogni immagine — di luoghi, persone, eventi, edifici — è una tessera preziosa della nostra identità.
Le fotografie verranno digitalizzate, valorizzate in mostre periodiche e restituite a chi desidera conservarne gli originali. Basta aggiungere una didascalia con il soggetto e l’epoca dello scatto.
Scopri come partecipare nell’allegata locandina
A cura di
Contenuti correlati
- Cerimonia commemorativa di Tonezza del Cimone
- Avviso di approvazione del piano di assetto del territorio
- Iscrizioni aperte ai Corsi per adulti del CPIA (Centro Provinciale Istruzione Adulti) presso la sede di Marostica. Inglese e Informatica, Diploma Terza Media, Lingua Italiana per stranieri.
- Graduatoria per il conferimento di incarichi di rilevatore per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, anno 2026
- Affidata la nuova concessione della piscina comunale
- Centri estivi a Teatro – dai 7 agli 11 anni
- Pubblicazione del periodico Cultura Marostica
- Cultura Marostica
- Museo Internazionale degli Scacchi Giovanni Longo - Città di Marostica
Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2025, 17:57