๐Ÿ† ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐—บ๐—ถ๐—ผ ๐—”๐—Ÿ๐—™๐—œ๐—˜๐—ฅ๐—˜ ๐——'๐—”๐—ฅ๐—š๐—˜๐—ก๐—ง๐—ข ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฎ

Pubblicato il 7 gennaio 2023 โ€ข About Marostica

Si è svolta nella sala multimediale dell'Opificio la cerimonia di conferimento del Premio Alfiere d'Argento 2022 alle eccellenze sportive del territorio marosticense.

Un evento che racchiude in sé i valori di una comunità, il sacrificio, il voler superare i propri limiti ma soprattutto la passione verso lo sport e la vita.

๐Ÿ… Quest'anno il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a ๐—”๐—ก๐——๐—ฅ๐—˜๐—” ๐—˜๐—ก๐——๐—ฅ๐—œ๐—ญ๐—ญ๐—œ, atleta del Veloce Club Città di Marostica.

Campione italiano su strada (cat. Esordienti), vice campione regionale, 10 vittorie personali nella stagione 2022. La motivazione che ha spinto la giuria a premiarlo è stata per "la grande tenacia e determinazione nello studio e nello sport". ๐—–๐—ข๐— ๐—ฃ๐—Ÿ๐—œ๐— ๐—˜๐—ก๐—ง๐—œ ๐—”๐—ก๐——๐—ฅ๐—˜๐—” ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฏ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ฒ ๐˜‚๐—ป ๐—ฎ๐—น๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐—ฑ๐—ฑ๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ผ ๐—ถ๐—น ๐—ฝ๐—ถ๐˜‚ฬ€ ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ๐—ป๐—ฒ ๐˜ƒ๐—ถ๐—ป๐—ฐ๐—ถ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐—บ๐—ถ๐—ผ ๐—”๐—Ÿ๐—™๐—œ๐—˜๐—ฅ๐—˜ ๐——'๐—”๐—ฅ๐—š๐—˜๐—ก๐—ง๐—ข ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ Città di Marostica!

๐Ÿ”ด L'Amministrazione comunale ringrazia la presidente della Commissione Daniela Bergamo, tutte le autorità che hanno partecipato alla cerimonia e le associazioni sportive intervenute.

Ecco l'elenco degli altri sportivi premiati: Elide Meneghin, Alice Tolfo, Lorenzo Rebellato, la squadra Giovanissimi del Veloce Club Città di Marostica, la squadra Rari Nantes Valsugana che ha partecipato ai campionati CSI di nuoto, Lorenzo Campagnolo, Matteo Costacurta, Silvia Bordignon, UCT Marostica, USD Marsan, Martina Caron, Freddy Pettenon, Simone Bittante, Carlotta Pinzoni, Giulia Passuello, Gloria Bacchin, Marco Novello, Sofia Panzarin, Luigi Vivian, Giampaolo Basso, Giacomo Sarcina.