๐ŸšŒ TRASPORTO SCOLASTICO - PRIMI GIORNI DI SCUOLA ๐ŸšŒ

Pubblicato il 10 settembre 2021 โ€ข Avvisi , Scuola , Servizi

Gentili genitori e gentili alunni utenti
L'inizio dell'anno scolastico è caratterizzato da misure anti-COVID 19 anche quest’anno ci sarà una notevole varietà di orari. Le procedure di ingresso ed uscita degli alunni in modo scaglionato potranno causare qualche inconveniente di assestamento. Vi preghiamo di scusare e di comprendere la situazione .
Gli orari dei trasporti saranno assestati quando inizieranno i rientri di tutte le scuole. Per ora chiediamo la collaborazione di tutti.
Alcune linee per soddisfare le esigenze di più utenti possibile hanno subito delle variazioni in particolare la Linea 2 del mattino.

VI PREGHIAMO DI CONSULTARE LE VOSTRE LINEE sul sito del Comune, gli orari indicati nell'abbonamento inviato potrebbero essere variati.

Il Comune di Marostica partirà fin dal primo giorno (13 settembre 2021) con il servizio di trasporto scolastico.
Nelle prime settimane il servizio tuttavia sarà parziale in quanto gli orari delle scuole sono ancora provvisori e con diverse sovrapposizioni di uscita, tali da non poter coprire le necessità con i mezzi a disposizione.
Erogheremo il servizio in forma completa non appena le lezioni si regolarizzeranno .

MAGGIORI SPECIFICHE NEL DOCUMENTO ALLEGATO.

COMUNICATO TRASPORTO SCOLASTICO. PREDISPOSIZIONE PRIMI GIORNI SCUOLA 2021_2022_TRASPORTI 13092021