Centri Ricreativi Estivi

Ultima modifica 3 giugno 2021

CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2021

Anche quest'anno il Comune propone il servizio di gioco e di attività educative estive.
Vi forniamo le prime informazioni.

SEZIONE INFANZIA
presso la Scuola dell’Infanzia Madre Teresa di Calcutta, dal 5 al 30 luglio 2021
La priorità dell’iscrizione verrà data alle famiglie residenti nel Comune di Marostica. Qualora si verificasse una ulteriore disponibilità di posti, le iscrizioni verranno aperte anche alle famiglie “non residenti” purchè con almeno un genitore che lavori stabilmente a Marostica. Anche quest'anno data la perdurante eccezionale situazione derivante dalla pandemia – il Comune sostiene il pasto gratuito sia per i bambini residenti che per i bambini non residenti (con la precisazione di cui sopra)

QUOTA DI ISCRIZIONE
Residenti - la quota è già scontata grazie a un contributo del Comune
TEMPO PIENO : € 120 per bambino, per n. 1 modulo di due settimane
TEMPO PARZIALE senza pasto € 90 per bambino per n. 1 modulo di due settimane
Non residenti con un genitore che lavora a Marostica
165,00 per bambino, per n. 1 modulo di due settimane, tempo pieno
130,00 per bambino per n. 1 modulo di due settimane, tempo parziale.

SEZIONE PRIMARIA E SECONDARIA
dal 7 giugno al 2 luglio 2021 presso la Scuola Primaria G. Pascoli di Marsan
dal 5 al 30 luglio 2021 presso la sede del Capoluogo dell’Istituto Comprensivo Statale di Marostica in via N. Dalle Laste
La priorità dell’iscrizione viene data alle famiglie residenti nel Comune di Marostica. Qualora si verificasse un' ulteriore disponibilità di posti, le iscrizioni verranno aperte anche alle famiglie “non residenti” purchè con almeno un genitore che lavori stabilmente a Marostica.

QUOTA DI ISCRIZIONE
Residenti
TEMPO PIENO € 100 per bambino, per n. 1 modulo di due settimane
TEMPO PARZIALE senza pasto: € 75 per bambino per n. 1 modulo di due settimane