❇️ Ripristino Sicurezza Idraulica ❇️

Pubblicato il 31 ottobre 2023 • Avvisi , Viabilità

❇️ Ripristino Sicurezza Idraulica ❇️

Si sono concluse da poco le operazioni di pulizia delle occlusioni nel tratto intubato della roggia Marosticana con il ripristino della sicurezza idraulica, dopo quasi 26 ore di intervento ininterrotte che hanno visto l’impiego in turnazione di quasi 80 persone con escavatori, macchine operatrici varie, 5 pompe idrovore e ad immersione.

Una collaborazione tra le Amministrazioni di Marostica e Pianezze i tecnici e operai comunali, i dipendenti del Consorzio bonifica Brenta - Ufficio Stampa, il personale dei Vigili del Fuoco di Vicenza e i gruppi di volontari di Protezione Civile Marostica e ANC Marostica.

❇️Un lavoro in sinergia che premia sempre

L’attenzione rimane alta fino alla giornata di giovedì dove sono previste ulteriori precipitazioni importanti.

Il sindaco

Matteo Mozzo