โ™Ÿ ๐—ฅ๐—œ๐—–๐—ข๐—Ÿ๐—Ÿ๐—ข๐—–๐—”๐—ง๐—œ ๐—š๐—Ÿ๐—œ ๐—ฆ๐—–๐—”๐—–๐—–๐—›๐—œ ๐—š๐—œ๐—š๐—”๐—ก๐—ง๐—œ ๐—ฆ๐—ข๐—ง๐—ง๐—ข ๐—œ๐—Ÿ ๐——๐—ข๐—š๐—Ÿ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜

Pubblicato il 31 luglio 2023 โ€ข About Marostica

È stato ricollocato sotto il Doglione tra Piazza Castello e via Mazzini il carrettino contenente gli scacchi giganti bianchi e neri da utilizzare per il gioco sulle scacchiere pavimentali.

๐Ÿ”ด L’iniziativa dell’Ufficio Cultura del Comune di Marostica si inserisce nel contesto delle celebrazioni per il centenario della Partita. I pezzi mancanti sono stati riacquistati, il carrettino è stato riparato dagli operai comunali. Ai volontari della Associazione Pro Marostica è stato chiesto di verificare che non ci siano furti, danni o altri atti vandalici, come quelli che si sono registrati nel recente passato e che hanno portato alla rimozione delle pedine. ๐—ค๐˜‚๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฎ ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฒฬ€ ๐—ณ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—น๐—ฎ ๐—ณ๐—ถ๐—ฑ๐˜‚๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐˜๐˜‚๐˜๐˜๐—ถ ๐—ณ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ผ๐—ฏ๐˜‚๐—ผ๐—ป ๐˜‚๐˜€๐—ผ ๐—ฒ ๐—ฎ๐—ฏ๐—ฏ๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ผ ๐—ฐ๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐—ฏ๐—ฒ๐—ป๐—ถ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ถ. ๐—Ÿ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฎ ๐—ฒฬ€ ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฑ๐—ฒ๐—ผ๐˜€๐—ผ๐—ฟ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ด๐—น๐—ถ๐—ฎ๐˜๐—ฎ.

#cittàdimarostica #marostica #scacchi