🔴🔴🔴asfaltature 🔴🔴🔴

Pubblicato il 4 ottobre 2023 • About Marostica

❇️Avvisiamo la cittadinanza che da lunedì 9 ottobre per circa 30 giorni ci saranno dei disagi per l’asfaltatura della SP248 dalla rotatoria “Tre ponti “ in comune di Bassano fino all’ingresso di via levà in comune di Marostica.

🔸L’asfaltatura è prevista per entrambi i sensi di marcia, una parte in carico ad Etra l’altra alla provincia di Vicenza ( il lavoro sarà eseguito dalla medesima ditta)

❇️Terminato il lavoro su provinciale la stessa ditta procederà con l’asfaltatura definitiva dall’ingresso di via levà fino al confine con il comune di Nove.

🔸L’asfaltatura anche in questo caso è prevista di tutta la carreggiata e i lavori sono in carico ad Etra per l’area di competenza e con aggiunta di risorse del comune di Marostica per avere un lavoro omogeneo e definitivo su tutto il manto stradale.

🔹Seguiranno aggiornamenti per gli altri cantieri di asfaltatura previsti in collaborazione con etra e viabilità su strade comunali e provinciali

Il sindaco

Matteo Mozzo