Municipium
Descrizione
L'amministrazione comunale, all'interno del Progetto Flow, propone un "mini centro ricreativo" per bambini e bambine dai 6 agli 11 anni presso il Centro Civico di Valle San Flroiano. Saranno proposti passeggiate tra i boschi, lavoretti, attività manuali, laboratori educativi, giochi ecc. Gli orari: dalle 8:00 alle 13:00. Per informazioni: flowvsf@gmail.com - Costi e iscrizioni nella locandina allegata
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Presentazione dei Centri Ricreativi Estivi, martedì 24 marzo 2026, ore 18,30 in sala A. Franceschetti presso l’Opificio (via IV Novembre 10 -Marostica)
- L'associazione Sottoicento invita la cittadinanza all'incontro prevenzione truffe rivolte alle persone anziane
- Corso di sartoria per principianti a partire dal 25 marzo. Un viaggio nella sartoria, dove le mani creano e il tempo rallenta.
- Condoglianze
- Riprende il gruppo del cammini e la ginnastica dolce per la popolazione ultrasessantenne. Camminare, respirare, rilassarsi. Ascoltare i profumi e i suoni della natura in compagnia, è la formula magica per il Benessere e la Salute.
- SOGGIORNI TERMALI, MARINI e MONTANI per PERSONE ULTRASESSANTENNI e AUTONOME
- Il Cassetto della Memoria
- SOLUZIONI ALLE CRITICITÀ DELLA SCUOLA “Madre Teresa di Calcutta di Ponte Campana"
- Nuovi Bidoni
Ultimo aggiornamento: 23 marzo 2026, 08:23