Salta al contenuto principale

Il Bar della Stazione riparte!

Il Bar della Stazione riparte!

Data :

22 giugno 2026

Categorie:
About Marostica
Il Bar della Stazione riparte!
Municipium

Descrizione

Il Bar della Stazione riparte!

È stata affidata la gestione Bar Stazione di Viale Stazione 3, situato nell’ex Autostazione.

A gestire il locale sarà la società Tonic S.n.c. di Canesso Samuele & Keita Oumar. 

Buon lavoro ai nuovi gestori  

#Marostica

Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2026, 16:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot