Municipium
Descrizione
Il Bar della Stazione riparte!
È stata affidata la gestione Bar Stazione di Viale Stazione 3, situato nell’ex Autostazione.
A gestire il locale sarà la società Tonic S.n.c. di Canesso Samuele & Keita Oumar.
Buon lavoro ai nuovi gestori
#Marostica
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Sagra di Vallonara
- Centri estivi a Teatro – dai 7 agli 11 anni
- Pubblicazione del periodico Cultura Marostica
- Cultura Marostica
- Marostica Di fiaba in fiaba 2026
- Ci sto? Affare fatica 2026: sono aperte le iscrizioni!
- Itinerari d'arte 2026
- Museo Internazionale degli Scacchi Giovanni Longo - Città di Marostica
- Il Cassetto della Memoria
Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2026, 16:13